I libri di Linguadipolvere

La creatività di Linguadipolvere si esprime anche attraverso la scrittura di romanzi di diverso genere. Puoi scoprirli su Amazon nella sua pagina autore. Qui troverai una breve presentazione dei libri mano a mano che saranno disponibili. Puoi acquistarli ovunque ti trovi, arriveranno comodamente a casa tua! 

Vivi a Fuerteventura e hai difficoltà ad ordinare su Amazon? Puoi comprare i nostri libri direttamente da noi, sarà una bella occasione per incontrarci! 

 

Diario di una Sconosciuta Diario di una Sconosciuta -  Chi trovando un diario altrui, segreto, non sarebbe tentato di aprirlo, di sfogliarlo, di leggerlo? Un diario atemporale, che tratta di memorie non convenzionali. Come una malata di demenza, la Sconosciuta ci racconta le sue memorie, quelle di un passato in ombra. Non racconta le sue giornate ma ci apre dei mondi in cui ci lascia a volte sull'uscio della porta e altre volte, ci scaraventa nel pieno delle sue idee, riflessioni, considerazioni.
La Sconosciuta è diretta, immediata, non vi sono chiare descrizioni di sé o di ciò che fa nella vita. Dobbiamo carpire qua e là indizi che non sappiamo nemmeno se potranno esserci utili ai fini della conoscenza di questa donna misteriosa e volutamente sfuggente. La lettura ci affascina proprio per questo: nessuna delle sue riflessioni o dei suoi incontri è scontato, lineare, prevedibile.
Diario di una Sconosciuta è quanto di più lontano possa essere dal classico diario in cui si annotano le proprie giornate. Un diario online, una porta che sembra ben aperta.
Non c'è bisogno di spiare dal buco della serratura, la Sconosciuta non si cela, si racconta ma non si rivela.
Arriverai fino in fondo pur sapendo che alla fine potresti non conoscerla? Chi possiamo dire di conoscere davvero?

 

Da domani 

Da domani -  Quante volte abbiamo detto da domani, rimandando piccole o grandi decisioni ad un altro momento? Quante volte abbiamo sperato che il domani portasse con sé quella serenità che non é presente nel nostro oggi? Nando é un uomo qualunque, imprigionato in una vita che non riconosce più come propria, schiacciato da problemi nei quali ognuno di noi si può riconoscere. L’esito di un colloquio di lavoro potrebbe finalmente cambiare la sua vita. Sarà davvero così? In una serata qualsiasi, prima di quel domani così tanto atteso, Nando si ritroverà ad affrontare un viaggio, ma non sarà da solo. Ad accompagnarlo, dieci personaggi che lo guideranno verso il suo domani. Entra nel suo mondo, seguilo nei suoi incontri, guardalo cambiare!



Mail